Acconciature da cerimonia Primavera Estate 2017
La parola d’ordine è “morbidezza”
Siete ospiti ad una cerimonia e non sapete quale acconciatura scegliere? Ecco qualche consiglio per voi! Innanzitutto dimenticate le acconciature da cerimonia ricercate e i boccoli plastici. Puntate sulla semplicità e sulla morbidezza.
Iniziamo con i capelli lunghi. Le trecce sono di gran tendenza tra le acconciature da cerimonia 2017. Utilizzate una treccia a mo’ di cerchietto per un look bon ton. Oppure circondate il vostro capo di morbide trecce per un aspetto giovane e fresco.
Abbinate ad un abito romantico una coda laterale. Per realizzarla raccogliete tutti i capelli da una parte e puntateli sulla nuca. Quindi cotonate la coda per dare volume. Infine disciplinatela con della lacca.
Per un look super chic dall’allure Parisienne scegliete un messy bun. Ovvero uno chignon morbido e apparentemente spettinato. Più naturale sarà il vostro raccolto, più apparirete raffinate ed eleganti.
Un’idea carina per chi ha un taglio di capelli medio è il semi-raccolto. L’ideale è creare una base mossa effetto naturale. Raccogliete qualche ciocca e fissatela con dei fiori per abbracciare la tendenza moda boho.
Nelle acconciature da cerimonia preferite per capelli corti sono immancabili cerchietti e accessori. Potete pettinare tutti i capelli in avanti per un look Anni Venti. Oppure se avete un pixie cut cortissimo basterà un cerchietto abbinato al vostro abito. Anche pettinare la chioma all’indietro e fissarla con una fascia creerà un effetto sofisticato e molto chic.
Commenti
Posta un commento